L’Azienda Agricola Sant’Elmo di Pandolfo Antonietta situata a 700 metri s.l.m. nel comune di Gallicchio (PZ) tra il torrente Sant’Eramo e quello della Ficarrola, affluenti del Sauro che a sua volta si riversa nel fiume Agri, copre una superficie di 16 ettari.
Costituita da un ramo della discendenza dei Pandolfo alla fine del 1800, l’Azienda si è sempre prodigata nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni producendo salumi, marmellate, olio d’oliva extravergine, frutta secca, ortaggi, legumi oltre che cereali e prodotti carnei da animali di bassa coorte.
La nuova generazione dal 2003 ha lavorato alla riscoperta delle tradizioni nel rispetto della conduzione aziendale ereditata con garanzia di genuinità e salubrità dei propri prodotti.
Oggi l’Azienda Agricola Sant’Elmo offre una vasta scelta di prodotti portando nelle case la qualità ed i gusti della tradizione Lucana continuando a perseguire l’ideale del rispetto dell’ambiente, offrendo prodotti di qualità a prezzi contenuti. Inoltre realizza ceste natalizie e confezioni regalo per ogni occorrenza volte a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.